Dragon’s Dogma: in arrivo un anime su Netflix

E non solo...

Dragon's Dogma netflix

Netflix, il colosso mondiale di streaming, ha stretto una partnership con Anima, Sublimation. e David Production per la realizzazione di serie anime originali.

Dragon’s Dogma e non solo su Netflix

Altered Carbon: Resleeved, realizzata con Anima, è la prima serie in questione, basata sulla serie tv lanciata nel febbraio del 2018 e per la quale è attualmente in produzione una seconda stagione. Netflix collaborerà inoltre con Sublimation per Dragon’s Dogma, una serie anime originale basata sul videogioco omonimo acclamato dalla critica. Infine, Netflix creerà, con David Production, Spriggan, produzione basata su una serie di manga.

Netflix mira ad essere la casa più attraente per i fan, i creatori e gli studi di produzione di anime. Stiamo creando un ambiente in cui le case di produzione possono fare il loro lavoro migliore e offrire i loro spettacoli su un servizio in cui colleghiamo i fan di oltre 190 paesi“, ha dichiarato John Derderian, Director of Content di Netflix.

Le offerte della linea di produzione riflettono l’impegno costante di Netflix a far crescere la sua libreria anime di qualità lavorando a stretto contatto con i migliori creatori del settore.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2968 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento