Ewan McGregor vestirà ancora i panni di Obi Wan Kenobi

Una serie Disney+

Ewan McGregor vestirà ancora i panni di Obi Wan Kenobi

Ewan McGregor è pronto a vestire nuovamente i panni di Obi Wan Kenobi nella nuovissima serie Disney+. L’annuncio ufficiale della serie TV, che dovrebbe essere composta da massimo 8 episodi, avverrà in occasione del D23 Expo mentre il suo debutto avverrà almeno nel 2021 (difficile vedere la serie già il prossimo anno).

Ewan McGregor e Obi Wan

McGregor ha interpretato per la prima volta il ruolo del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi in Star Wars – Episodio 1 del 1999 e ha ripreso il suo ruolo in Star Wars – Episodio 2 del 2002 e Star Wars – Episodio 3. Prima di McGregor, il compianto Sir Alec Guinness ha recitato per la prima volta nel ruolo di Star Wars: Una nuova speranza del 1977.

Per il momento non è stato confermato cosa tratterrà la serie TV e quali altri personaggi saranno presenti. Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento non appena ci sarà l’annuncio ufficiale da parte di Disney.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento