Jon Favreau scriverà e produrrà la serie di Star Wars

L'annuncio di lucasfilm

Jon Favreau scriverà e produrrà la serie di Star Wars

Il regista Jon Favreau, che in passato ha già diretto tra gli altri Iron Man, scriverà e produrrà la serie TV dedicata a Star Wars. La notizia arriva dalla testa internazionale Screen Rant che, in aggiunta, ha riportato anche le parole di Kathleen Kennedy, capo di Lucasfilm presso Disney.
Jon Favreau

Jon Favreau e Star Wars

Non potrei essere più felice dell’arrivo di Jon a bordo per scrivere e produrre questo nuovo prodotto.” ha spiegato la Kennedy “Jon porta il perfetto mix di talento di produzione e scrittura, combinati alla scioltezza tipica dell’universo di Star Wars. La serie consentirà a Jon di lavorare con un gruppo eterogeneo di scrittori e registi e darà a Lucasfilm l’opportunità di costruire una solida base di talenti.”
Favreau non è estraneo al mondo di Star Wars, avendo interpretato ruoli nella serie animata e nel film dedicato ad Han Solo, in arrivo nei prossimi mesi.

Gli


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3548 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento