Gotham e Arrow da domani in Home Video

Un tuffo nel mondo DC

Gotham e Arrow da domani in Home Video

Da domani 14 febbraio saranno disponibili due serie legate al mondo DC Comics: la terza stagione di Gotham, la serie che racconta le origini di Batman, e le prime tre stagioni di Arrow, per la prima volta disponibili in Blu-ray. Dal 28 febbraio anche la quarta stagione di Arrow sarà disponibile in Blu-ray.
Gotham e Arrow da domani in Home Video

Gotham

La lotta per l’ordine e per il controllo è più letale che mai nella Stagione Tre! Ora che i ricercati della Indian Hill sono in fuga, Jim Gordon prende in mano la situazione nelle vesti di cacciatore di taglie. Ma riuscirà a trovare il folle genio Hugo Strange e la sua pazza seguace Fish Mooney? Bullock e Barnes provano a rimanere in prima linea contro il crimine e contro i Super-Cattivi in erba Oswald Cobblepot/Pinguino, Edward Nygma/ Enigmista, la futura Poison Ivy e Jervis Tetch, ovvero Cappellaio Matto. Nel frattempo, il giovane Bruce Wayne scopre nuovi segreti riguardo l’omicidio dei suoi genitori mentre inizia a fare luce sulla nota organizzazione criminale la Corte dei Gufi. La posta in gioco è più alta e più folle che mai in tutti i 22 episodi pieni di colpi di scena e trovate diaboliche.

Contenuti speciali (sia nel DVD che nel Blu-ray)

– L’Oscurità nell’Oscurità: La Corte dei Gufi
– L’Alba della Follia: I Nuovi Cattivi di Gotham
– Il Debutto alla Regia di Ben McKenzie e Gotham: Incontro al Comic-Con 2016
– Scene eliminate

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento