Il Signore degli Anelli: la serie TV in arrivo nel 2021

La terra di mezzo ci aspetta

Finalmente la serie TV de Il Signore degli Anelli ha una data di uscita, o quasi. Jennifer Salke, nuova presidente di Amazon Studios, ha svelato infatti che l’attesissima produzione debutterà nel 2021, come rivelato a in un’intervista concessa a The Hollywood Reporter.
Il Signore degli Anelli: la serie TV in arrivo nel 2021

Il Signore degli Anelli: la serie TV in arrivo nel 2021

Nel caso non dovesse essere rispettata questa scadenza, i diritti torneranno nelle mani di Fondazione Tolkien. “Sarà in produzione per due anni. La messa in onda per il 2021 è una speranza. Ci sono persone che sperano siano il 2020.” sono state le parole della Salke che circa un coinvolgimento di Peter Jackson ha aggiunto: “Stiamo parlando con lui. Non abbiamo ancora capito quale tipo di coinvolgimento possa esserci. Siamo ancora in una fase di conversazioni. La mia speranza sarebbe quella di mettere insieme un gruppo di persone di talento, che avrà ovviamente un leader che può intraprendere questo grande ambizioso sforzo.”
La serie TV de Il Signore degli Anelli costerà più di 500 milioni di dollari e potrebbe avere come protagonista un giovane Aragorn.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4087 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento