Jessica Jones protagonista di 13 locandine esclusive

La seconda stagione al via l'8 marzo

Jessica Jones protagonista di 13 locandine esclusive

13 artiste provenienti da tutto il mondo hanno creato 13 locandine esclusive ispirate alla seconda stagione di Jessica Jones. Ogni locandina rappresenta con un tocco personale il mood di ciascun episodio della seconda stagione.
La serie torna su Netflix con la seconda stagione l’8 marzo 2018, in occasione della Festa della Donna.

Jessica Jones – Le locandine

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, la protagonista si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.
Krysten Ritter è accompagnata da un cast di altissimo livello: Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi arrivati Janet McTeer and J.R. Ramirez. La produzione esecutiva della serie originale Netflix targata Marvel Jessica Jones è curata dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, “Dexter”), Raelle Tucker (“True Blood”), Jim Chory (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”) e Jeph Loeb (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”), anche Head of Television Marvel.



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento