The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt nella serie Netflix

Ora è ufficiale!

The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt nella serie Netflix

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Henry Cavill sarà Geralt nella serie Netflix. Oltre a questo il colosso dello streaming ha annunciato i principali ruoli chiavi della serie TV, che inizialmente sarà formata da 8 episodi.

The Witcher: Henry Cavill sarà Geralt nella serie Netflix

• Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) guiderà il cast della saga di The Witcher, interpretando il ruolo di Geralt di Rivia.
• Showrunner / EP: Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil, Marvel’s The Defenders, Umbrella Academy)
• Regista / EP: Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade) – Sarà alla regia di 4 episodi, incluso il primo episodio
• Regista: Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Utopia) – Sarà alla regia di 2 episodi
• Regista: Charlotte Brändström (Outlander, Controparte, Disparue) – Sarà alla regia di 2 episodi
Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a viaggiare insieme in un mondo sempre più instabile.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento