The Witcher: Netflix spiega perché Geralt non ha due spade

Mistero svelato

The Witcher: Netflix spiega perché Geralt non ha due spade

Nei giorni scorsi Netflix ha condiviso le prime immagini di The Witcher, la serie tv con Herny Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allen (Ciri). Come alcuni di voi avranno notato, dai primi screen Geralt non ha due spade, come la maggior parte lo ha visto nella serie videoludica firmata CD Projekt RED.

The Witcher – Geralt e le sue spade

La serie TV di The Witcher sarà un adattamento dalla serie di libri di Andrezj Sapkowski (potrebbe esserci anche un cenno al franchise di videogiochi Witcher da CD Projekt Red). Nei libri, Geralt è un solitario cacciatore di mostri con armi serie a sua disposizione. Esattamente quali bestie magiche incontrerà resteranno un mistero, ma sapendo quali armi ha a disposizione potrebbero fornire indizi sul suo viaggio nello show.

Esistono molte differenze tra Geralt di Netflix, Geralt di Sapkowski e il videogioco Geralt, ma l’assenza della seconda spada di Geralt in queste nuove foto di Witcher è forse la più pronunciata fino a ora. Una delle prime foto promozionali di The Witcher di Netflix conferma che Netflix si è impegnata ad adattare solo i libri di Sapkowski perché Geralt porta solo una spada, proprio come nei libri. A differenza dei videogiochi, che presentano Geralt con due spade, i libri notano che la seconda spada di Geralt è in una fodera sul suo cavallo, Roach. Le foto devono ancora confermare l’esistenza di Roach, ma è probabile che anche il cavallo sia coinvolto nella serie.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento