Blitz: Minigames – Gioco rompicapo Made in Italy

Avvincenti match all'ultimo neurone per dispositivi mobile

Blitz: Minigames - Gioco rompicapo interamente Made in Italy

Emerald Team, studio di sviluppo indipendente italiano, è lieto di annunciare l’arrivo del gioco multiplayer online Blitz: Minigames, che sarà disponibile in versione Open Beta su dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo marzo.
Blitz: Minigames

Blitz: Minigames

Un gioco basato su partite asincrone in cui due giocatori si sfidano in avvincenti match all’ultimo neurone. In ogni partita si compete in 3 minigiochi scelti dal server, della durata di 60 secondi ciascuno, dove le abilità mentali consentono a uno dei due sfidanti di conquistare il punteggio migliore. I due contendenti hanno 48 ore di tempo per completare i 3 round, affrontandosi in 4 diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Le modalità

Blitz: Minigames aiuta a tenere in esercizio la mente divertendosi con gli amici o sfidando giocatori in tutto il mondo. Per chi non cerca la sfida il gioco offre la possibilità di giocare in modalità offline e sbloccare nuovi minigiochi.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento