Blitz: Minigames è disponibile ufficialmente

si aggiorna con novità e sfide esclusive

Blitz: Minigames è disponibile ufficialmente

Emerald Team, studio di sviluppo indipendente italiano, è lieto di annunciare la disponibilità ufficiale del rompicapo multiplayer online Blitz: Minigames su dispositivi iOS e Android.
LEGGI ANCHE: Intervista esclusiva con Emerald Team
L’uscita dalla fase di Open Beta porta con sé due importanti novità: la prima riguarda il miglioramento del collegamento al gioco tramite Facebook, che consentirà agli utenti di invitare i propri amici a giocare partite all’ultimo respiro, o semplicemente condividere una vittoria o un punteggio direttamente sui loro canali social; la seconda riguarda invece l’introduzione di classifiche globali dei punteggi record nei singoli videogiochi, che permetterà a ciascun giocatore di poter vedere la propria posizione in classifica.
Blitz: Minigames è disponibile ufficialmente

Blitz: Minigames – Le novità in arrivo

A breve verrà introdotto anche il primo aggiornamento post-rilascio: Blitz-Champ, un campionato settimanale in cui i giocatori dovranno scalare la classifica grazie ai punti guadagnati nelle partite classificate. Alla fine di ogni settimana i giocatori potranno ricevere dei trofei che saranno utili al posizionamento nel ranking globale ed entrare così a far parte dei migliori giocatori di Blitz: Minigames.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento