Boss Key Productions chiude i battenti

Quale futuro PER cLIFF?

Boss Key Productions chiude i battenti

Cliff Bleszinski ha annunciato la chiusura di Boss Key Productions, software house fondata dallo stesso Cliff e che ha dato vita a LawBreakers. La notizia è stata data dallo sviluppatore attraverso la diffusione di un breve comunicato.
Boss Key Productions chiude i battenti

Boss Key Productions chiude i battenti

Quattro anni fa ho iniziato a creare uno studio di videogiochi di livello mondiale e ho assunto alcuni dei migliori talenti del settore. Hanno lavorato instancabilmente per produrre prodotti di qualità e, mentre abbiamo avuto i nostri alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti nel farlo.” ha spiegato Bleszinski “LawBreakers è stato un grande gioco che sfortunatamente non è riuscito a ottenere un trascinante successo. Abbiamo provato ad affrontare il genere Battle Royale con Radical Heights che è stato ben accolto anche se ormai era troppo tardi.”
Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla famiglia. I videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo un giorno. Ora però ho bisogno di ritirarmi e di prendermi questo tempo. A quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in questi ultimi quattro anni, un grazie dal profondo del mio cuore e da tutti quelli che sono venuti a lavorare per me.” ha concluso Cliff Bleszinski.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3497 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento