Brawlhalla: disponibili le nuove skin di Hellboy

Tutti i dettagli!

Brawlhalla: disponibili le nuove skin di Hellboy

L’inferno arriva in Brawlhalla con le nuove skin di Hellboy. In un nuovo comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato che i personaggi della pellicola – Hellboy, Nimue, Gruagach e Ben Daimio – sono ora disponibili nel gameplay free-to-play, su tutte le sue piattaforme.

Brawlhalla: disponibili le nuove skin di Hellboy

Per celebrare l’arrivo di Hellboy in tutte le sale cinematografiche – previsto a partire dal prossimo 12 aprile – in Brawlhalla partirà un nuovo evento speciale, della durata di due settimane. Oltre alle quattro nuove skin, in Brawlhalla arriverà anche una nuova modalità di gioco (Orda), una mappa a tema Hellboy, un’interfaccia utente personalizzata e molto altro ancora.

Brawlhalla – nuove skin a tema Hellboy

Come già spiegato, il nuovo evento speciale vedrà l’arrivo di molte novità, tra cui anche quattro nuove skin per i personaggi:

  • Hellboy – come skin speciale epica di Cross – “Bestia dell’Apocalisse o legittimo re d’Inghilterra? Il suo destino lo attende.
  • Nimue – come skin speciale epica di Dusk – “Questa regina darà vita a un nuovo mondo.”
  • Gruagach – come skin speciale di Teros – “Volendosi vendicare di Hellboy, non si fermerà di fronte a nulla pur di riacquistare i suoi poteri.
  • Ben Daimio – come skin speciale epica di Mordex – “Una maledizione o una potente benedizione?

Le skin di Hellboy, Nimue e Daimio saranno disponibili al costo di 300 monete Mammoth cadauna, mentre Gruagach sarà disponibile per 240 monete Mammoth. Tutte e quattro saranno comunque acquistabili nello store anche una volta terminato l’evento.

Brawlhalla: disponibili le nuove skin di Hellboy

Brawlhalla – tutte le novità in arrivo

Oltre alle quattro nuove skin, in occasione dell’evento speciale saranno introdotte anche una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e un’interfaccia personalizzata. Per quanto riguarda la nuova modalità di gioco – Orda – i giocatori si riuniranno in una squadra da quattro per cercare di difendere i portali della Sala Grande da un’armata di demoni, cercando di neutralizzare il maggior numero di ondate possibile. Questa sarà disponibile come modalità di gioco personalizzata al termine delle due settimane di evento.

Tra le altre aggiunte allo stesso evento ci sarà anche una mappa dedicata a HellboyApocalisse -, insieme a molti altri dettagli:

  • Un bonus di accesso giornaliero di 250 pezzi d’oro;
  • Una speciale interfaccia utente di Hellboy per 2 settimane;
  • Un avatar di Hellboy disponibile per 60 monete Mammoth;
  • Il podio di Hellboy “Bestia dell’Apocalisse” disponibile per 240 monete Mammoth.
Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento