Brawlhalla in arrivo su Xbox One e Nintendo Switch

Save the date!

Brawlhalla in arrivo su Xbox One e Nintendo Switch

Brawlhalla ha ufficialmente una data di lancio per i dispositivi Xbox One e Nintendo Switch.

Brawlhalla in arrivo su Xbox One e Nintendo Switch

Con più di 15 milioni di giocatori su PC e PlayStation 4, Ubisoft ha annunciato che il gioco di combattimenti free-to-play sarà disponibile per le due console dal prossimo 6 novembre.

Brawlhalla – il gameplay

Sviluppato da Blue Mammoth, il gameplay permette ai giocatori di combattere per la gloria nelle sale di Valhalla. In Brawlhalla è possibile scegliere tra oltre 40 personaggi unici sarà possibile scegliere di giocare in modalità singola, cooperativa, e ancora gare online e locali.

Odino, Re degli Dei, ha creato un paradiso per guerrieri e lo ha chiamato Valhalla. Sotto il suo comando le Valchirie, bellissime dee della guerra, hanno perlustrato l’universo alla ricerca dei più valorosi guerrieri per aprire loro le porte del paradiso. Con grande sorpresa di Odino, le Valchirie hanno trovato non solo vichinghi, ma guerrieri leggendari di ogni tipo, e presto è costretto ad accogliere pirati, cowboy, guerrieri mongoli, amazzoni, persino mostri e alieni.

In attesa di Ragnarok, però, i guerrieri si stanno annoiando. “Una battaglia senza fine imperversa fuori dalla Grande Sala e Asgard è stata ridotta in mille pezzi più e più volte. Odino, strappandosi i capelli in un ultimo momento di disperazione, organizza il grande torneo. Ora i migliori guerrieri di ogni tempo e luogo combattono per diventare campioni, mentre le Valchirie si avventurano costantemente in lungo e in largo per cercare i guerrieri che conquisteranno la gloria in Brawlhalla”.

Il terzo campionato mondiale di Brawlhalla si svolgerà al Dreamhack di Atlanta, dal 16 al 18 novembre.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento