Cyberpunk 2077: CD Projekt Red svela nuovi dettagli

Tanti i pensieri dello studio polacco

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red svela nuovi dettagli

Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt Red sono intervenuti nel corso dell’evento Pareto Securities Gaming Seminar 2018, svelando nuovi dettagli sul nuovo progetto dello studio polacco, il tanto atteso Cyberpunk 2077.
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Nuovi dettagli

L’unico obiettivo della software house, hanno precisato i due, è proprio lo sviluppo del gioco, che conta più di 300 persone impegnate. Lo studio è molto entusiasta di Cyberpunk 2077 dal momento che può dare libero sfogo alla propria fantasia senza dover stare all’interno di alcuni paletti come per i romanzi di The Witcher.
L’obiettivo di CD Project Red è quello di dare vita a un prodotto che possa diventare un “blockbuster”. Per quanto riguarda la data di uscita di Cyberpunk 2077, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński hanno precisato che il gioco verrà pubblicato solo quando sarà pronto e allo stesso la campagna marketing partirà a sorpresa “un giorno” che però, ovviamente, non è stato svelato.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3379 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento