CD Projekt Red sigla una partnership con Digital Scapes

Insieme per Cyberpunk

CD Projekt Red sigla una partnership con Digital Scapes

CD Projekt Red, creatori della serie di giochi The Witcher, annuncia la creazione di una cooperazione strategica a lungo termine con lo studio Digital Scapes di Vancouver. La partnership si concentrerà sul prossimo futuristico gioco di ruolo di CD Projekt Red – Cyberpunk 2077.

CD Projekt Red sigla una partnership con Digital Scapes

Fondato da veterani del settore provenienti da BioWare, Radical Entertainment e Relic, Digital Scapes è un ambizioso studio di sviluppo di videogiochi specializzato in console multiplayer AAA e sviluppo di giochi per PC, creazione di strumenti di sviluppo, produzione di asset e cloud computing. I membri del team Digital Scapes hanno lavorato a serie di giochi di successo come Company of Heroes, Warhammer 40,000, Dying Light, Prototype e altro ancora.
Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi e lavoriamo duro ogni giorno per renderlo un risultato creativo e tecnologico. Il team di Digital Scapes porta a bordo un sacco di talento, esperienza e conoscenza tecnica, e sono molto fiducioso che la nostra cooperazione a lungo termine aggiungerà molto al gioco“, afferma Michał Nowakowski, SVP Business Development di CD Projekt Red.
Siamo entusiasti e onorati di lavorare con CD PROJEKT RED. Il loro team di sviluppatori incredibilmente creativo e abile ha spinto i giochi di ruolo guidati dalla narrazione a livelli senza precedenti. Non vediamo l’ora di aiutarli a creare i migliori videogiochi del pianeta“, ha dichiarato Marcin Chady, Studio Head, Digital Scapes.
Lo studio partner canadese collaborerà strettamente con CD PROJEKT RED sulla creazione e l’ottimizzazione di soluzioni tecnologiche da utilizzare nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento