Cyberpunk 2077 avrà un sistema di conseguenze

Occhio a quello che scegli

Non cessano le novità su Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt Red. Dopo aver svelato quello che sarà il tema centrale del gioco, la software house polacca ha rivelato nuove informazioni su quello che sarà il gameplay e le sue caratteristiche. Mike Pondsmith, il creatore del gioco da tavolo Cyberpunk 2020 su cui si basa il prossimo gioco CDPR, ha rivelato, nel corso di un’intervista con il canale YouTube LastKnownMea, che Cyberpunk 2077 avrà un sistema di conseguenze.
Cyberpunk 2077 avrà un sistema di conseguenze

Cyberpunk 2077 avrà un sistema di conseguenze

Se il videogioco rispecchierà il gioco da tavolo, non ci sarà un sistema di karma “buono e cattivo”, ma delle scelte che avranno un impatto sull’avanzamento della storia e sullo sviluppo dei personaggi e delle loro vicende.
Una delle filosofie vincolanti del gioco è che le tue azioni hanno conseguenze.” ha dichiarato Pondsmith. “Questo vale anche per le fonti originali nel gioco da tavolo. Nel gioco da tavolo, non esiste un sistema per il karma – cose buone, e così via. Ma le scelte che puoi fare sono realistiche, è così che vanno davvero le cose.”
Le tue azioni hanno delle conseguenze. Nel trailer originale, ho adorato il fatto che il pezzo musicale che hanno scelto si chiamava Personal Responsibility, perché diceva proprio tutto.”
Per il momento non si conosce ancora la data di uscita di Cyberpunk 2077.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3326 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento