Days Gone: annunciata la data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer

Days Gone: annunciata la data di uscita

Sony Bend ha annunciato quest’oggi la data di uscita di Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il prossimo anno. La software house, attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer, ha svelato che il debutto del gioco è previsto per il 22 febbraio 2019.

Days Gone: annunciata la data di uscita

Oltre a svelare la data di uscita, il trailer introduce due nuove minacciose creature: i puma, o leoni di montagna, e i corvi infetti, denominati “grami” nel mondo di gioco. Nel filmato, assistiamo a un’imboscata dei predoni, che incendiano un vecchio veicolo e lo scagliano sulla superstrada per tentare di disarcionare Deacon. Il video si chiude con Deacon che finisce la benzina in mezzo al nulla: un momento di calma, auspicabilmente, ma che può far gelare il sangue nelle vene.
Il trailer introduce anche una nuova fazione nemica: la “Requiescat in pace”, o RIP, una setta che venera i furiosi. I suoi membri, noti come “Ripugnanti”, si vestono come furiosi, ambiscono a uccidere chiunque non sia un furioso. Oltre a essere un elemento chiave della storia, i Ripugnanti costituiscono un aspetto importante dell’ecologia dei furiosi nel gioco. Se volete smantellare un campo di Ripugnanti, per esempio, provate ad attirare uno sciame al suo interno. Poiché i Ripugnanti si rifiuteranno di uccidere i furiosi, i risultati saranno sorprendenti.
Days Gone: annunciata la data di uscita

Days Gone – Alcuni personaggi

William “Boozer” Gray è una vecchia conoscenza del primo trailer del 2016, quando era in compagnia di Deacon e gli impediva di fracassare il cranio di un furioso morto. Dagli smanicati si intuisce che sono entrambi membri (o ex membri) dei Mongrel, i cosiddetti “meticci”. Non sono solo amici, sono fratelli.
Boozer è interpretato dal talentuosissimo Jim Pirri.
Alkai Turner, il trafficante d’armi dell’accampamento di Hotsprings, è interpretato dal fenomenale Jonathan Joss. Ada Tucker, ex direttrice di una prigione e ora a capo dell’accampamento di Hotsprings, è invece interpretata dall’inimitabile DeeDee Rescher.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento