Days Gone: lo story trailer e nuovi dettagli

Nel cuore della storia

Days Gone: lo story trailer e nuovi dettagli

In occasione di State of Play di Sony, Bend Studio ha svelato un nuovo trailer e nuovi dettagli per Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 26 aprile. La software house ha ribadito, dopo averlo già anticipato qualche settimana fa, che la longevità si attesa attorno alle trenta ore.

TITLE

Days Gone – Lo Story Trailer

È una storia che parla di lutto e rimpianti. È una storia che parla di fratellanza. È una storia di lotta per la sopravvivenza. Questa è forse la storia di Days Gone più conosciuta dal pubblico. Il trailer di lancio ha mostrato immagini di un mondo devastato. La demo dell’orda del 2016 ha visto Deacon lottare per la sopravvivenza in condizioni estreme. Le demo del 2017 hanno evidenziato i gravi pericoli del mondo. Quasi tutte le demo, dopo il trailer di lancio, hanno sottolineato come tutto cerchi di uccidere il protagonista. Freaker, animali infetti, marauder, ripper e orde. Il mondo ce l’ha con te.” ha dichiarato Sony Bend “Tutti questi elementi narrativi sono importanti per Days Gone. I sentimenti di lutto e rimpianto di Deacon sono esplorati in una linea narrativa chiamata “Mi ricordo”, nella quale scopriamo la relazione di Deacon e Sarah attraverso una serie di flashback giocabili. Il legame di fratellanza con l’amico Boozer è esplorato in una linea narrativa chiamata “Lui è mio fratello”. Ci sono sei linee narrative che esplorano la brutalità del mondo e il ruolo di Deacon come cacciatore e mercenario.”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3130 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento