Death Stranding: Kojima sta già testando il gioco?

Il solito criptico Kojima...

Death Stranding: Kojima sta già testando il gioco?

Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, è uno dei titoli maggiormente attesi nonostante non si conosca ancora praticamente nulla. Non è nota la trama, la data di uscita, le dinamiche di Death Stranding: ciò che sappiamo sul titolo arriva esclusivamente dai diversi trailer mostrati dal momento dell’annuncio fino a oggi.
death stranding

L’immmagine

In attesa di capirne di più a riguardo, Kojima continua a disseminare indizi sul web, lasciando intuire come lo sviluppo del gioco proceda e, forse, anche in maniera tutto sommato spedita. Il noto sviluppatore ha pubblicato infatti un’immagine che lascerebbe intuire come Death Stranding sia già in fasi di testing.
L’immagine in questione mostra un controller DualShock 4 accompagnato, tra gli altri, dall’hastag #deathstranding. Accanto a questo appaiono anche gli hastag #actiongame e #gamedeveloper. Chiaramente si tratta esclusivamente di supposizioni e non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Non è da escludere inoltre che si tratta di una “trollata” in stile Kojima, volta solo a confondere le acque e a creare aspettative e hype attorno al gioco.
La speranza è che nelle prossimi settimane sia possibile avere maggiori informazioni su Death Stranding.

#playstation4 #gamedesign #gamedeveloper #hideokojimagame #deathstranding #actiongame

Un post condiviso da Hideo Kojima (@hideo_kojima) in data:



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3548 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento