Death Stranding: Mads Mikkelsen parla del suo personaggio

Cosa c'entra il balletto?

Death Stranding è uno dei giochi maggiormente attesi tra quelli in arrivo per PlayStation 4 e c’è molta trepidazione su quello che Kojima mostrerà durante la conferenza E3 di Sony. In un’intervista concessa con la testata francese Premiere, Mads Mikkelsen, uno degli attori insieme a Norman Reedus e Guillermo del Toro, ha parlato di quello che sarà il suo personaggio all’interno del titolo.
Death Stranding: Mads Mikkelsen parla del suo personaggio

Mads Mikkelsen e il suo personaggio in Death Stranding

Il mio passato come ballerino è stato davvero utile per entrare in questo personaggio.” ha spiegato l’attore. “Ho fatto dieci anni di balletto prima di diventare un attore e questa esperienza mi ha permesso di trovare i movimenti appropriati. È un esercizio diverso rispetto al cinema, anche se alla fine noi iniettiamo le emozioni a cui dare vita.” Questa intervista continua ad alimentare l’alone di mistero sul gioco, sperando che l’E3 possa finalmente fare chiarezza su Death Stranding.
Restate con NerdGames per seguire tutte le novità dalla fiera di Los Angeles.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento