Detroit: Become Human entra in fase gold

Disponibile la demo del gioco

Detroit: Become Human entra in fase gold

Quantic Dream ha annunciato che dopo 4 anni di sviluppo, Detroit: Become Human è entrato ufficialmente in fase gold.
Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta. L’orgoglio di lavorare su qualcosa di speciale e unico, il dubbio di non riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi creativi e tecnici, la speranza di avere un riscontro positivo da parte dei giocatori all’uscita di un qualsiasi nuovo trailer o scena. Anche la paura di non avere abbastanza tempo e risorse per rendere tutto perfetto, la gioia di vedere finalmente il puzzle comporsi in tutte le sue parti, scena dopo scena, e, infine, la possibilità di giocare il gioco dall’inizio alla fine. E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni.” si legge nel comunicato diffuso nelle ultime ore.
Detroit: Become Human entra in fase gold

Detroit: Become Human – La demo

Per celebrare questo traguardo e per aiutare i giocatori a passare il tempo nell’attesa dell’uscita del gioco, prevista per il 25 maggio, è stato annunciato che la primissima scena del gioco, quella dell’ostaggio, è disponibile per il download dal PS Store.

“DetroitBecomeHuman”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento