Far Cry 5 può essere completato in soli 10 minuti

Spoiler in arrivo!

Far Cry 5 può essere completato in soli 10 minuti

Far Cry 5 può essere completato in soli 10 minuti. Questo è quello che è stato recentemente scoperto dalla testata eurogamer.net. La longevità è uno dei punti di forza di molti titoli d’oggi e Far Cry 5, il prossimo capitolo della serie Ubisoft in arrivo la prossima settimana, si distinguerà anche per questa caratteristica. Come accaduto con Far Cry 4 però, anche il capitolo ambientato in America può essere completato in pochi minuti.
Far Cry 5 può essere completato in soli 10 minuti

Far Cry 5 può essere completato in soli 10 minuti

In Far Cry 4 è possibile sbloccare un finale alternativo a patto di non lasciare il tavolo di Pagan Min all’inizio del gioco, completandolo così in soli 20 minuti. La testata internazionale eurogamer.net ha scoperto invece come terminare Far Cry 5 in soli dieci minuti. Poco sotto è possibile vedere il video in questione e, naturalmente, sconsigliamo la visione a tutti coloro che non vogliono incombere in alcun spoiler.

Come completare Far Cry 5 in soli 10 minuti
Ricordiamo che il gioco debutterà il 27 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Far-Cry-5”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento