Final Fantasy Brave Exvius annuncia l’arrivo di Sephiroth nel cast

Il leggendario antagonista di Final Fantasy VII arriva nel gameplay

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l'arrivo di Sephiroth nel cast

Square Enix Ltd ha svelato l’arrivo di un nuovo personaggio su Final Fantasy Brave Exvius. Per i fan del saga il nome non è nuovo: stiamo parlando infatti di Sephiroth, il leggendario antagonista di Final Fantasy VII.

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l'arrivo di Sephiroth nel cast

Sephiroth arriverà sul gameplay nel mese di maggio portando con sé nuovi eventi, nuove quest di Final Fantasy VII e molto altro ancora. Square Enix ha annunciato la new entry attraverso un nuovo trailer, introducendola nel mondo di Lapis. Questo “contenuto temporaneo” includerà molti dettagli che vanno un nuovo “Step-up Banner” all’evento “Nibelheim Kong Mog” e ancora Login Bonus e Bundle Pack Speciali e molto altro. Non mancheranno, inoltre, promozioni e concorsi a tema FINAL FANTASY VII, che invece sono già fruibili nel gioco.

Final Fantasy Brave Exvius – i contenuti temporanei

Ecco tutti i contenuti temporanei del gameplay:

  • Nuovo “Step-up” banner, che mostra Sephiroth unirsi agli altri personaggi di Final Fantasy Brave Exvius, ovvero Lila Shylt e Mim. Ogni evocazione – o “step” – effettuata attraverso questo banner permetterà ai giocatori di ricevere ricompense speciali come i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni oppure unità base da 5 stelle garantite. I giocatori che completeranno tutti gli step del banner potranno ottenere uno dei personaggi base da cinque stelle di questo evento, incluso Sephiroth.
  • L’Evento Nibelheim King Mog metterà alla prova i giocatori sfidandoli a combattere Yin & Yang e altri mostri conosciuti di Final Fantasy VII, mentre potranno collezionare una valuta da scambiare per armi, abilità e altre ricompense.
  • Expert Exploration Quest sarà disponibile a partire dal 18 maggio ed è una quest tematica di FINAL FANTASY VII che farà viaggiare i giocatori verso il monte Nibel per sconfiggere il fortissimo boss Materia Keeper.
  • Un Login Bonus speciale già disponibile e dove i i giocatori verranno premiati con ricompense giornaliere aggiuntive, oltre ai normali bonus per il login giornaliero.
  • Un Bundle Pack speciale in cui, per celebrare l’arrivo di Sephiroth, saranno aggiunti nuovi pacchetti che includeranno i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni a 4 stelle garantite, abilità equipaggiabili e altri oggetti.
  • Altre campagne in gioco. Nel gameplay ci saranno varie campagne sia per giocatori principianti sia per veterani contemporaneamente al nuovo evento in collaborazione. Questo include una campagna dove il giocatore potrà usare metà della stamina e guadagnare maggiori bonus EXP quando migliora le unità.

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l'arrivo di Sephiroth nel cast

Final Fantasy Brave Exvius – promozioni e concorsi

Per celebrare l’arrivo di Sephiroth su Final Fantasy Brave Exvius, dall’11 maggio inizieranno delle promozioni e concorsi a tema Final Fantasy VII.

Il primo è il concorso social Final Fantasy VII Mementos, dove i giocatori – attraverso le pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Final Fantasy Brave Exvius – potranno condividere i propri ricordi più cari del gameplay Final Fantasy VII. Chi lo farà potrà avere l’opportunità di vincere il modellino Play Arts Kai di Sephiroth da Final Fantasy VII: Advent Children, insieme alla colonna sonora di FInal Fantasy VII e altri premi. Inoltre, i giocatori potranno condividere e mettere like ai post du Facebook e Twitter per ottenere premi in gioco, incluse le pozioni NRG, biglietti di espansione, Lapis e molto altro.

Final Fantasy Brave Exvius annuncia l'arrivo di Sephiroth nel cast

Sono iniziati anche gli sconti per Final Fantasy VII Mobile e per la colonna sonora. Il gioco originale Final Fantasy VII – su Google Play per Android e App Store per iPhone e iPad – insieme alla colonna ufficiale di Final Fantasy VII e Final Fantasy Brave Exvius sono scontati fino al 30% in meno rispetto al loro prezzo originale.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile in sei lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano) come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.