Final Fantasy XIV: Stormblood, nuova patch disponibile

Tutte le novità della patch 4.35

Final Fantasy XIV: Stormblood, nuova patch disponibile

Final Fantasy XIV: Stormblood annuncia ufficialmente l’uscita della nuova patch, la 4.35.

Final Fantasy XIV: Stormblood, nuova patch disponibile

Questo nuovo aggiornamento include il Deep Dungeon più recente, ovvero Heaven-on-High, ma anche prossimo capitolo della serie di missioni di Hildibrand, nuovi oggetti e altri aggiornamenti di sistema.

Final Fantasy XIV – Heaven on High e Hildibrand

In Heaven on High i giocatori avranno modo di unirsi agli altri avventurieri per affrontare insieme il dungeon  di 100 piani con difficoltà crescente. Tra le novità ci sarà un sistema di leveling rimodellato specificatamente per il Deep Dungeon, insieme a ricompense speciali per chi riuscirà a raggiungere il piano più alto.

Oltre al nuovo Dungeon la nuova patch include anche l’ultima serie di missioni delle avventure di Hildibrand, dove questo dovrà “indagare sui crimini perpetrati dal Wolf Burglar nel Far East”. Tra le altre novità troviamo anche nuove emote, nuovi minion, una nuova acconciatura e una nuova cavalcatura.

Final Fantasy XIV – tra eventi e tornei

Insieme alla pubblicazione della nuova patch è stato annunciato anche il via del “The Feast Regional Championship 2018”, una serie di tornei PvP ufficiali che avranno luogo in Nord America, Europa e Giappone. I vincitori delle eliminatorie – che si terranno dal 3 luglio al 13 agosto – passeranno alle semifinali online che determineranno le squadre finalista in vista delle finali europee del Fan Festival 2019 di Parigi.

Tutti i fan del gameplay potranno partecipare a “un’emozionante stagione di Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo”. Sono state svelate, infatti, delle novità circa il tour del Fan Festival di Final Fantasy XIV, che approderà a La Grande Halle de La Villette” di Parigi il 2 e 3 febbraio 2019. Tra queste è stato annunciato che l’evento sarà trasmesso in diretta gratuitamente in tutte le regioni e si potranno vedere tutti i contenuti fatta eccezione per i concerti. Chiunque parteciperà ai Fan Festival 2018/19 riceverà una cavalcatura speciale del Fan Festival, ovvero la SDS Fenrir creata da Takayuki Takeya. Chi parteciperà a qualsiasi evento tra quelli del Festival riceverà un minion speciale dell’evento scelto.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.