Fist of the North Star: Lost Paradise, svelato il DLC di Kiryu Skin

I primi dettagli!

Fist of the North Star: Lost Paradise, svelato il DLC di Kiryu Skin

SEGA Europe e Koch Media hanno annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Fist of the North Star: Lost ParadiseKiryu Skin, dedicato allo storico protagonista di Yakuza.

Fist of the North Star: Lost Paradise, svelato il DLC di Kiryu Skin

Grazie a questa nuova skin i giocatori avranno quindi modo di vestire i panni del Dragone di Dojima, ma per un periodo limitato. Il contenuto sarà infatti disponibile – gratuitamente – dal lancio del gioco fino al 15 ottobre.

In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro” si legge nel comunicato di Koch Media, “Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, ti aspetta con un evento speciale al cinema il 25 e il 26 settembre…e a seguire questo autunno arriverà anche l’edizione home video dei cofanetti della mitica serie TV originale, resta sintonizzato per ulteriori dettagli”.

Il titolo Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile ufficialmente il prossimo 2 ottobre, in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento