God of War – Ci saranno boss fight opzionali

Tante le novità, in attesa dell'arrivo del gioco

God of War - Ci saranno boss fight opzionali

Cory Barlog, director di God of War, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 20 aprile, ha svelato nuovi interessanti dettagli sul gioco. Parlando con la testata internazionale GameInformer, ha svelato infatti che nel titolo ci saranno boss fight opzionali. Questo rappresenta una novità per la serie che in passato si è sempre distinta proprio per gli scontri epici tra Kratos e i suoi avversari.
God of War - Ci saranno boss fight opzionali

Le altre novità

Le novità però non si esauriscono qui. Barlog ha aggiunto infatti che l’eroe sarà in grado di aumentare la propria barra di salute anche se in una maniera differente rispetto al passato. A tal proposito però non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Il director di God of War ha voluto rassicurare i fan sulla presenza e l’utilizzo della barca nel gioco, garantendo che non sarà parte preponderante del gameplay. L’assenza di un tasto per saltare invece, a detta di Cory Barlog, non è nulla di cui preoccuparsi. Parlando del futuro della serie, il director ha spiegato che i futuri sequel, nel caso dovessero mai esserci, dovrebbero essere diretti di persone diverse. Questo garantirebbe nuovi punti di vista e prospettive.
Nel corso delle prossime settimane, con l’avvicinarsi della data di uscita, sarà possibile conoscere maggiori su God of War e sulle novità che attendo i giocatori.

“God-Of-War”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3379 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento