God of War non avrà il Season Pass

Ancora niente sulla data di uscita...

God of War non avrà il Season Pass

In attesa di conoscere la data di uscita di God of War continuano a emergere notizie e aggiornamenti sull’esclusiva PlayStation 4, il cui arrivo è atteso per quest’anno. Dopo l’edizione speciale emersa nei giorni scorsi, Cory Balrog, game director di God of War, ha rivelato nuovi dettagli sul gioco.
God of War non avrà il Season Pass

Niente Season Pass

Rispondendo a un fan su Twitter ha fatto sapere infatti che il gioco non avrà alcun Season Pass. Non è stato specificato però se più avanti dopo il rilascio verrà pubblicato in ogni caso qualche contenuto aggiuntivo per ampliare l’esperienza di gioco.


Interrogato anche sulla data di uscita di God of War, Balrog ha rivelato che non è ancora arrivato il momento per dare questo annuncio. Per i fan del titolo di Sony Santa Monica sarà quindi necessario armarsi di ulteriore pazienza. La speranza è che l’annuncio arrivi nelle prossime settimane, senza dover attendere troppo tempo per conoscere la data di uscita di God of War.

“God-Of-War”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento