Harry Potter: Hogwarts Mistery – svelata la data di lancio

Il goco sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android

Harry Potter: Hogwarts Mistery - svelata la data di lancio

Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano la data di lancio e il nuovo trailer per Harry Potter: Hogwarts Mystery. Il gioco sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android a partire dal 25 aprile.

Harry Potter: Hogwarts Mistery - svelata la data di lancio

Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta” ha spiegato il co-fondatore e CEO di Jam City, Chris DeWolf. “Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter”.

Harry Potter: Hogwarts Mistery – il nuovo trailer

Come svelato nel nuovo trailer, Harry Potter: Hogwarts Mistery presenta un nuovo sistema di incontri dove le decisioni dei giocatori – sia nelle azioni sia nella narrazione – si riflettono nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Grazie a queste possibilità i giocatori potranno creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

Lo studio di sviluppo californiano ha anche svelato che molti attori che hanno partecipato alla serie di film dedicata ad Harry Potter daranno la loro voce ad alcuni dei personaggi del gioco. Tra questi Maggie Smith (Professoressa McGranitt), Michael Gambon (Albus Silente), Warwick Davis (Professor Vitious), Sally Mortemore (Madama Pince), Gemma Jones (Madama Chips) e Zoe Wanamaker (Madama Bumb).

Se potessi entrare ad Hogwarts come studentessa, non vedrei l’ora di partecipare alle lezioni della classe di pozioni dove insegna Severus, perché è certamente la più insolita” ha spiegato Maggie Smith, che nella serie di film veste i panni della Professoressa McGranitt.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento