Hitman 2: Starter Pack disponibile gratuitamente

Scopri tutte le novità in arrivo!

Hitman 2: Starter Pack disponibile gratuitamente

Novità in arrivo per Hitman 2. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato, infatti, che lo Starter Pack del titolo è ufficialmente disponibile gratuitamente.

Hitman 2: Starter Pack disponibile gratuitamente

Lo Starter Pack permetterà ai giocatori di vivere per intero “Nightcall”, la missione inaugurale della campagna, insieme a tutte le sfide e le funzionalità ad essa collegate. “L’azione si svolge tra le spiagge illuminate dalla luna e le onde scroscianti di Hawke’s Bay, in Nuova Zelanda, dove i giocatori potranno iniziare la loro avventura nel Mondo di Assassini impersonando l’Agente 47”. Tutti i progressi raggiunti nel pacchetto iniziale verranno trasferiti nella versione completa del gioco.

Hitman 2 – arriva anche The Politician

A partire dal prossimo 8 al 17 marzo, nella stessa Hawke’s Bay, sarà disponibile anche il Bersaglio Elusivo n° 4 intitolato The Politician. In questo caso, sia i possessori di Hitman 2 sia coloro che hanno scaricato il Pacchetto iniziale gratuito potranno prendere la palla al balzo ed eliminare Dame Barbara Elizabeth Keating.

Hitman 2: Starter Pack disponibile gratuitamente

Quest’ultima, nota anche come The Politician, “è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi”. I giocatori avranno 10 giorni di tempo per cercare di completare la missione.

Hitman 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.

Informazioni su Jessica Rivadossi 431 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento