JJ Abrams annuncia Bad Robot Games

I progetti dello studio

JJ Abrams annuncia Bad Robot Games

Il noto regista JJ Abrams che, tra gli altri, sta dirigendo il nono episodio di Star Wars, ha annunciato Bad Robot Games. Lo studio è stato realizzato in collaborazione con il colosso cinese Tencent e Warner Bros. Interactive Entertainment, che si unirà al gruppo con una quota di minoranza.
JJ Abrams annuncia Bad Robot Games

JJ Abrams annuncia Bad Robot Games

Bad Robot Games collaborerà con sviluppatori affermati per creare titoli su larga scala e anche giochi indie che saranno destinati al mercato mobile, PC e console. Dave Baronoff, che ha guidato i giochi di Bad Robot e la creazione di contenuti interattivi dal 2006, sarà a capo di questa nuova divisione.
Sono un grande appassionato di giochi, e sempre più invidioso degli incredibili strumenti con cui gli sviluppatori possono lavorare. Ora stiamo raddoppiando il nostro impegno con un approccio di co-sviluppo unico per la creazione di giochi che ci consente di concentrarci su ciò che facciamo meglio.” ha affermato Abrams. “La creatività, la profonda passione e l’abile leadership di Dave saranno incredibilmente preziose poiché sfrutteremo le competenze, l’esperienza e la portata del nostro partner Tencent per portare i nostri giochi al pubblico di tutto il mondo.”
Insieme a Baronoff ci sarà Tim Keenan nel ruolo di direttore creativo.
Tencent, avrà invece i diritti commerciali di distribuire tutti i giochi di Bad Robot pubblicati in Asia.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento