Laser League disponibile oggi per PC e console

Lo sport del futuro è qui

Laser League disponibile oggi per PC e console

Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade pubblicato da 505 Games e sviluppato da Roll7, è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Steam PC. Caratterizzato da intensissime partite multiplayer online e locali, il gameplay di Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e a utilizzare le strategie più complesse.
Laser League disponibile oggi per PC e console

Laser League disponibile oggi per PC e console

Per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 offrono uno sconto del 40% su Steam da oggi fino al 16 maggio. Laser League è gratuito per gli abbonati Game Pass.
In Laser League due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. L’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali.

Laser League si presenta al lancio ufficiale con un ricchissimo quantitativo di contenuti, migliorati rispetto a quelli presenti durante la fase di accesso anticipato, che includono:
• 6 diverse classi: Blade, Smash, Thief, Ghost, Shock e Snipe
• 16 mappe, ognuna caratterizzata da un diverso schema di posizionamento dei laser
• 15 power-up in grado di alterare, in qualsiasi istante, le sorti dei match
• 12 modificatori di abilità per le classi, per adattarsi a ogni stile di gioco
• 4 arene internazionali, caratterizzate dal tifo del pubblico
• Oltre 250 personalizzazioni disponibili per i personaggi giocabili

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3496 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento