Laser League da oggi su Steam con accesso anticipato

Uno sconto del 30% sul gioco per poco tempo

Laser League da oggi su Steam con accesso anticipato

Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, vincitore del prestigioso premio BAFTA, hanno annunciato che Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade sarà disponibile, a partire della giornata di oggi, per piattaforma PC (via Steam) in Accesso Anticipato.
I fan potranno sfidarsi in frenetici match locali con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.

I dettagli

Laser League sarà in vendita da oggi su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di € 14,99. Per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 hanno deciso di offrire, per un periodo di tempo limitato, uno sconto del 30%. Anche se questa versione di Laser League è già stabile e bilanciata, Roll7 e 505 Games continueranno a monitorare le segnalazioni e i suggerimenti della community per migliorare ulteriormente il gioco, in vista del lancio ufficiale che avverrà più avanti, nel corso di quest’anno.
Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto nel 2014 – siamo entusiasti di poter finalmente offrire Laser League alla community di videogiocatori,” ha affermato Simon Bennett, Studio Director di Roll7. “La disponibilità del gioco in Accesso Anticipato sarà determinante per i nostri team, ci consentirà di poterlo migliorare ulteriormente, basandoci sul feedback della community, in vista del lancio ufficiale.”
laser league

I contenuti

Laser League in Accesso Anticipato offre già un corposo quantitativo di contenuti, tra cui:
Sei potenti classi, ognuna dotata di due modificatori di abilità:
• Blade: Elimina gli avversari con micidiali attacchi a distanza ravvicinata
• Smash: Scaraventa gli avversari contro i muri laser
• Snipe: Traccia delle linee mortali attraverso le quali si teletrasporta
• Ghost: Diventa invulnerabile per qualche secondo
• Thief: Si impossessa dei nodi laser degli avversari
• Shock: Stordisce gli avversari tramite potenti scosse elettriche

Tre arene internazionali per un totale di 12 mappe:
• EMPIRE CAMPUS (Londra, UK) Include 4 mappe tra cui: Gauntlet (il grado di complessità di questa mappa aumenta molto velocemente), Nine Club (mappa ipnotica dove il grado di complessità aumenta lentamente, lasciando ampi spazi per il combattimento) e Spin Cycle (mappa difensiva caratterizzata da muri laser a lungo raggio)
• GENG HAO MEGAPLEX (Tianjin, Cina) Include 4 mappe tra cui: Crusher (presenta micidiali trappole laser), Battleground (si combatte da un lato all’altro della mappa tramite raggi laser a lungo raggio) e Ricochet (mappa frenetica con 8 nodi mobili)
• SILVERTIP ARENA (Detroit, USA) Include 4 mappe tra cui: Y-Control (mappa caratterizzata dalla presenza di laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio), Prime (mappa con laser interconnessi che forzano le squadre a cercare di impadronirsi della zona centrale del campo) e Rotator (mappa adatta al combattimento ravvicinato caratterizzata dalla presenza di diverse zone morte)

• 16 Power Up disponibili in grado di modificare in tempo reale il gameplay (tra cui: CAMBIA, ACCELERA, REINTEGRA, INVERTI e PROSCIUGA)

• Oltre 60 personaggi, oltre 250 personalizzazioni disponibili
A partire da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno accedere a Laser League in Accesso Anticipato e sfidarsi sui server presenti in Europa, America del Nord, Russia e Singapore e incenerire i loro avversarsi tramite micidiali muri laser.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3380 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento