LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il DLC Runaways

Ispirato alla famosissima serie di fumetti

LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il DLC Runaways

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di euro 2,99, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.
LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il DLC Runaways

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Il DLC Runaways

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.
Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3489 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento