Marvel’s Spider-Man esaurito in Giappone

Copie finite

Marvel's Spider-Man esaurito in Giappone

Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games è stato un successo non solo presso i nostri lidi ma anche nella terra del Sol Levante. L’esclusiva PlayStation 4 ha infatti debuttato la scorsa settimana in vetta alle classifiche di vendite settimanali del Giappone.
Marvel’s Spider-Man ha totalizzato al lancio quasi 130.000 copie vendute, un risultato più alto di 2,5 volte rispetto a quanto registrato da God of War, sempre in Giappone. Tuttavia, avrebbe potuto vendere di più se ci fossero state più copie da vendere.

Marvel’s Spider-Man esaurito in Giappone

In un report di Media Create, è emerso infatti che il titolo dedicato all’Uomo Ragno ha finito per vendere praticamente tutte le copie a disposizione, con il 96,17% di copie vendute tra quelle disponibili. Di conseguenza, si ritiene che diversi acquirenti potrebbero aver fatto ricorso alla versione digitale. Le vendite di Marvel’s Spider-Man hanno anche causato un’impennata di vendite di PS4 Pro: i numeri rivelano infatti come siano state vendute nel paese almeno 4000 unità di PS4 Pro in edizione limitata.

Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.