MediEvil – Trailer d’annuncio per PlayStation 4

Ecco Sir Dan

MediEvil - Trailer d'annuncio per PlayStation 4

Sony ha pubblicato il primo trailer d’annuncio di MediEvil per PlayStation 4, dopo il brevissimo teaser mostrato qualche mese fa.
MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame.

MediEvil – Trailer d’annuncio per PlayStation 4

Sia che abbiate giocato all’originale, sia che non l’abbiate mai sentito nominare, vi innamorerete dei difficoltosi duelli, degli eccezionali enigmi e degli affascinanti ambienti.
Il nostro team di sviluppo software internazionale, in collaborazione con Other Ocean Interactive, ha riportato in vita tutto questo in un remake completo del classico per PS1, senza tralasciare tutti gli spaventapasseri, zombi, licantropi e cavalieri che infestano il regno, che torneranno con più personalità che mai. Riesumeremo altre informazioni su MediEvil nei prossimi mesi
.” ha dichiarato Shawn Layden, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento