MediEvil: annunciata la data di uscita

Un nuovo trailer

MediEvil data di uscita

Sony ha annunciato, nel corso del recente evento streaming State of Play, la data di uscita di MediEvil per PlayStation 4. Sir Daniel Fortesque, il leggendario cavaliere dal sorriso inconfondibile, è pronto a tornare tra i vivi (e i morti) e lo farà il 25 ottobre 2019!

MediEvil – Data di uscita

I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli.

Ma niente paura! L’avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo).

Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), sono stati aggiunti a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che saranno svelati presto.

Continuate a seguirci per non perdere una sola novità a un solo aggiornamento su MediEvil, esclusiva PlayStation 4 che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento