Monster Hunter World disponibile da oggi

Pubblicato il trailer di lancio

Monster Hunter World disponibile da oggi

Capcom ha rilasciato oggi Monster Hunter: World per PlayStation 4 e Xbox One. Questo segna il primo rilascio globale simultaneo per questa famosa serie action-RPG che ha venduto oltre 40 milioni di copie. Inoltre il titolo verrà rilasciato su PC nell’autunno 2018.
In Monster Hunter: World i giocatori dovranno affrontare mostri giganteschi in solitaria o con fino a 3 altri cacciatori tramite la modalità cooperativa online. Questa è caratterizzata per la prima volta nella serie da un pool globale di giocatori e una funzione “drop-in” nelle missioni già avviate.
Monster Hunter World disponibile da oggi

La Traversata degli Antichi

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Verso il futuro

Monster Hunter: World continuerà a supportare la community con tanti contenuti gratuiti post-lancio. L’evento esclusivo per PlayStation 4, in collaborazione con Horizon Zero Dawn, permetterà ai giocatori di ottenere materiali speciali, utilizzabili per creare equipaggiamento unico. I cacciatori vedranno il proprio compagno vestito come una macchina di Horizon Zero Dawn durante le quest specifiche, da oggi e fino all’8 febbraio. Anche la giovane cacciatrice di macchine Aloy approderà in Monster Hunter: World con il suo arco e il suo set di armatura, dal 28 febbraio al 5 marzo. Oltre alle missioni degli eventi speciali, nella primavera 2018 arriverà il primo importante aggiornamento del gioco, che aggiungerà il mostro preferito dai fan, il Deviljho, e molto altro.

“Monster-Hunter-World”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento