Nintendo Labo: arriva il Kit veicoli

È tempo di guidare

Nintendo Labo: arriva il Kit veicoli

Allaccia le cinture e parti per una nuova avventura alla guida di un’auto, a bordo di un sottomarino o ai comandi di un aereo con il Kit veicoli di Nintendo Labo, in arrivo il 14 settembre sulla console Nintendo Switch.
Nintendo Labo arriva il Kit veicoli

Nintendo Labo: arriva il Kit veicoli

Questo nuovissimo kit di Nintendo Labo contiene materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro. Inserendo una delle chiavi in uno dei veicoli permette di accedere a una serie di giochi e attività divertenti. Cambiare veicolo durante le avventure è facilissimo: basta rimuovere la chiave da un veicolo e inserirla in un altro per passare da pilota di aereo a capitano di un sottomarino.
Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che vivono un’esperienza Nintendo.” Parola di Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe. “Il Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.”
Fin dalla sua uscita ad aprile, Nintendo Labo ha ispirato le menti più creative e i cuori più giocosi con strumenti e tecnologia perfetti per montare ingegnose creazioni fai da te, giocare con esse e scoprire come la tecnologia di Nintendo Switch renda possibile trasformare le idee in realtà. Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con gli amici e la famiglia. Insieme è possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso. Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Grazie alla chiave di riserva, è anche possibile invitare un co-pilota a unirsi al viaggio! Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una cordicella della macchina, per usare il gancio del sottomarino basta premere un pulsante e così via.
Le possibilità del Kit veicoli di Nintendo Labo possono espandersi ancora di più grazie al Garage Toy-Con. Questo strumento di programmazione, intuitivo e semplice da padroneggiare, è incluso in ogni kit di Nintendo Labo e possiede un’interfaccia facile da capire e pratici tutorial adatti a tutte le età. Il Garage Toy-Con invita i giocatori a sperimentare con i Toy-Con e a creare progetti originali con oggetti di tutti i giorni, come bicchieri di plastica, adesivi e nastri. Questa modalità introduce semplici principi di tecnologia che consentono ai giocatori di combinare semplici input e output per inventare i propri nuovi modi di giocare. Usare i Joy-Con per suonare la chitarra, far vibrare i Joy-Con premendo i pulsanti o emettere suoni di esplosione scuotendoli – con il Garage Toy-Con, le possibilità sono quasi infinite e i giocatori di ogni età possono passare ore a inventare, modificare, creare, giocare e divertirsi in modo costruttivo.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3130 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento