One Piece World Seeker: svelati nuovi dettagli

Le novità

One Piece World Seeker dettagli

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato una serie di nuovi dettagli per One Piece World Seeker, che sarà disponibile il 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

One Piece World Seeker – Le novità

La prima nuova caratteristica è il sistema Pirate Karma. Completando alcune missioni per un determinato personaggio o fazione, il Pirate Karma di Rufy nei loro confronti aumenterà. E una volta raggiunti determinati livelli, i giocatori sbloccheranno alcune sequenze filmate e missioni uniche.

La seconda nuova caratteristica è la Caccia al tesoro. Ottenibile trovando delle mappe misteriose, i giocatori potranno sfruttare la propria conoscenza di Prison Island per scoprire tesori nascosti e guadagnare nuovi ingredienti e oggetti, che aiuteranno Rufy nella sua missione.

Inoltre, sono stati svelati una nuova ambientazione, Sky Island, e un nuovo personaggio, Trafalgar D. Law. Sky Island è un’ambientazione davvero unica che fluttua proprio sopra a Prison Island. Offre paesaggi molto diversi da Prison Island, che Rufy potrà attraversare ed esplorare.

Trafalgar D. Law è il capitano dei “Pirati Heart” e un membro dell’alleanza pirata di Rufy, ma il suo arrivo è piuttosto inaspettato. Attraverso la sua storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.

One Piece World Seeker sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento