Onrush: annunciata la data della Beta

Riscaldate i motori!

Onrush: annunciata la data della Beta

Codemasters & Koch Media hanno confermato oggi che l’open beta di Onrush sarà disponibile alle 15.00 di Giovedì 17 Maggio e verrà chiusa alle 11.00 di Domenica 20 Maggio sia su PlayStation 4 sia su Xbox One. I giocatori che effettueranno il pre-order digitale su PlayStation 4 riceveranno un early access alla beta di Onrush a cui potranno accedere da Martedì 15 Maggio.
L’open beta insegnerà ai giocatori le basi di Onrush, con un tutorial interattivo, prima di lanciarli nell’azione in “Superstar Practice”, dove saranno in grado di affinare le loro abilità contro le AI, o in multiplayer.
Onrush: annunciata la data della Beta

Onrush – Le caratteristiche della Beta

Superstar Practice può essere giocato da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa. Quando giochi da solo, i giocatori saranno in grado di sfruttare l’incredibile Photomode di Onrush. Basta mettere in pausa la tua follia, scattare uno snap usando i nostri strumenti avanzati di modifica e filtraggio, prima di condividere le immagini con il mondo.
I giocatori potranno anche dominare ‘The Stampede’ in modalità multiplayer. Blocca i tuoi rivali provenienti da tutto il mondo in esclusivi eventi multiplayer 6v6. Due piste bellissime, ma letali, due modalità di gioco e 4 classi di veicoli saranno disponibili in tutta la beta con elementi che includono corse notturne e cambiamenti stagionali in motocicletta durante tutto il percorso.
Mentre i giocatori salgono di livello attraverso la beta, sia in Superstar Practice che in multiplayer, possono sbloccare ricompense stilose per il gioco finale sotto forma di Crashtag e Tombstone da utilizzare e mostrare quando vengono colpiti, o abbattuti, da rivali mentre sono al centro dell’azione.
Disponibile ora per il pre-order, i giocatori possono mettere le proprie mani sulla Onrush Digital Deluxe Edition che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone. I giocatori che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH 48 ore prima che venga resa disponibile a tutti (Martedì 15 Maggio). L’ONRUSH Day One Edition, acquistabile presso i retailer selezionati, include il “Vortex” Buggy Design.
Onrush verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento