PES 2018: anche Del Piero e Nedved tra le leggende

Alessandro Del Piero e Pavel Nedved tornano in campo... Quello di PES 2018

PES 2018: anche Del Piero e Nedved tra le leggende

Due leggende del calcio mondiale sono state aggiunte alla rosa di personaggi PES 2018. Stiamo parlando di Alessandro del Piero e Pavel Nedved, punte d’oro della Juventus. Attraverso il canale Youtube ufficiale, il videogame più amato dai tifosi di calcio ha condiviso un inedito trailer che annuncia le due new entry.

PES 2018: anche Del Piero e Nedved tra le leggende

PES 2018 – il trailer

Dopo le leggende di Inter e Milan e, poco prima, il pilastro della nazionale olandese Johan Cruyff, il titolo sportivo di Konami rivela coloro che saranno le leggende della Juventus. Simbolo della squadra bianconera dal 1993 al 2012, Del Piero detiene il primato assoluto di goal segnati nella Juventus (290) e di presenze (705). Se bene abbia passato “solamente” 8 anni nella Juventus, Pavel Nedved è comunque riuscito a lasciare il segno, diventando il giocatore straniero ad aver vestito più volte la maglia (327) e Pallone d’oro nel 2003.

Le due “nuove” leggende, come quelle precedentemente annunciate, saranno disponibili – dal 19 al 26 marzo – per PES Club Manager e PES Mobile 2018 (per iOS e Android). Per quanto riguarda invece PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC bisognerà aspettare fino al prossimo 22 marzo, giorno in cui i giocatori saranno disponibili tramite gli agenti myClub.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento