PES 2018: Johan Cruyff torna in campo

Che la sfida tra le stelle del calcio moderno e le più grandi leggende di tutti i tempi abbia inizio!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il leggendario campione di calcio Johan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie PRO EVOLUTION SOCCER. Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all’indimenticabile carriera di Cruyff.
PES 2018

Johan Cruyff

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno.
L’incredibile abilità tecnica di Cruyff ha conquistato i tifosi di tutto il mondo ed è ricordata ancora oggi. I fan di Pro Evolution Soccer 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” nel gioco.

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Cruyff ha conquistato quattro titoli consecutivi come allenatore di FC Barcelona. Jordi Cruyff, figlio di Johan Cruyff, ha dichiarato, “Sono orgoglioso che mio padre torni in campo con Pro Evolution Soccer, i fan potranno finalmente ammirare le sue giocate nel videogioco così come tanti tifosi di calcio le hanno potuto apprezzare sul campo da gioco.”
A partire da oggi la foto di Johan Cruyff apparirà nell’icona e nell’artwork del gioco per dispositivi mobile PES CLUB MANAGER.
Cruyff farà presto il suo esordio nelle versioni console e mobile di Pro Evolution Soccer 2018

PES


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento