Pokémon Go: in arrivo Latias e Latios

Si parte oggi, poi lo scambio

Pokémon Go: in arrivo Latias e Latios

Continuano le novità per Pokémon Go e per il suo anno “leggendario”. Niantic ha annunciato infatti che i pokémon leggendari Latias e Latios sono ora disponibili all’interno del gioco.
Pokémon Go: in arrivo Latias e Latios

Pokémon Go – Latias e Latios

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet. Non perdete l’opportunità di incontrare questi Pokémon rari e speciali durante la loro presenza per un periodo di tempo limitato.
Il Pokémon Leggenda Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon.
“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento