E3 2018 | Rage 2 arriverà nella primavera 2018

Svelata anche una Collector's Edition

Rage 2 arriverà nella primavera 2018

Buone notizie per tutti coloro che stanno attendendo l’arrivo di Rage 2. In occasione della conferenza stampa tenutasi durante l’E3 2018 di Los Angeles, Bethesda ha svelato il periodo in cui lo sparatutto in soggettiva sarà disponibile.

Rage 2 arriverà nella primavera 2018

La prossima primavera 2019 il nuovo capitolo sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC,  ma questa non è l’unica novità svelata. Oltre alla versione normale sarà disponibile anche una Collector’s Edition in versione limitata che include una testa mutante da parete che parla e canta.

Rage 2 nasce dalla collaborazione tra Avalanche Studio, maestri della follia a mondo aperto, e id Software, I creatori degli sparatutto in soggettiva. Insieme, spiega Bethesda, per sconvolgere i giocatori “con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa”.

Partite per la Zona devastata nei panni di Walker, l’ultimo ranger, e immergetevi nel puro delirio di RAGE 2. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.

Rage 2 arriverà nella primavera 2018

Rage 2 – Collector’s Edition

L’edizione per collezionisti di Rage 2 è già disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Come spiegato precedentemente, saranno inclusi dei contenuti esclusivi come la testa da parete di Ruckus lo sterminatore ma anche uno steelbook esclusivo, un poster della Collector’s Edition e del contenuto digitale aggiuntivo.

Rage 2 arriverà nella primavera 2018

Quest’ultimo comprenderà:

  • La missione bonus esclusiva “Il dio della morte”;
  • Il BFG di DOOM;
  • La skin monster truck mutante;
  • I codici cheat “Mago della Zona devastata”;
  • Potenziatore esperienza;
  • L’armatura di Nicholas Raine e la pistola dei coloni;
  • Uno stendardo da battaglia esclusivo da esporre sul veicolo.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento