Red Dead Online: tutti i dettagli della beta

Le modalità e i contenuti

Red Dead Online: tutti i dettagli della beta

La beta di Red Dead Online ha inizio questa settimana e l’accesso anticipato è iniziato ieri.

Red Dead Online – Le caratteristiche

Il mondo di Red Dead Online sarà un’esperienza in costante espansione. Durante il periodo della beta verranno implementati aggiornamenti e novità. A partire da questa settimana, potrete cavalcare insieme ai vostri amici in una Posse, accamparvi, intraprendere missioni della trama cooperative o sfidarvi testa a testa in serie competitive, aiutare gli sconosciuti che troverete in giro per il mondo (o far loro del male), iniziare una delle sfide Free Roam, andare a caccia o a pesca, aumentare il legame con il vostro cavallo, esplorare il mondo insieme agli amici o da soli (occhio alle imboscate) e tanto altro.
Durante le esplorazioni e gli incontri, guadagnerete PE che vi faranno salire di rango e vi forniranno bonus aggiuntivi. Man mano che andrete avanti, potrete sbloccare oggetti e migliorare le vostre statistiche. Una delle esperienze che potrete intraprendere sono le sfide Ricompensa grazie alle quali potrete ottenere delle Ricompense in 12 categorie tra cui: combattimento, caccia, tiratore scelto e sopravvivenza.
La prima cosa da fare in Red Dead Online è creare il proprio personaggio. Potrete decidere il vostro aspetto e le vostre statistiche prima di intraprendere il vostro viaggio, che avrà inizio nel penitenziario di Sisika. In queste prime fasi otterrete il vostro cavallo, allestirete un accampamento, andrete a caccia di un tesoro, otterrete la prima carta abilità e incontrerete dei personaggi con una storia alle spalle basata sulla ricerca della verità, sulla vendetta e sull’onore.
In Red Dead Online, il vostro onore oscillerà continuamente in base al vostro comportamento e alle vostre decisioni. A plasmare il vostro onore saranno le scelte: da decisioni tra la vita e la morte a interazioni più naturali, come ad esempio avere cura del cavallo.

Missioni Free Roam

Dirigetevi insieme alla vostra Posse o da soli verso le icone che simboleggiano gli sconosciuti sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam. Durante il vostro viaggio incontrerete delle facce familiari e le missioni che vi affideranno cambieranno in base a quanto siete stati buoni o cattivi. Ad esempio, se siete stati dei pistoleri onesti vi verrà chiesto di scortare un convoglio, difenderlo dagli attacchi delle bande o delle Posse di altri giocatori, mentre se vi siete comportati da fuorilegge vi verrà chiesto di aiutare un malvivente a sfuggire alla legge.

Una terra di opportunità

L’onore gioca un ruolo importante anche in questa serie di missioni per due fino a quattro giocatori. In “Una terra di opportunità”, dovrete affrontare una serie di missioni in più parti e alcune di queste cambieranno in base al vostro onore, andando a costruire un’avventura alla ricerca della giustizia e della verità, oppure della vendetta.
Ovviamente, in Red Dead Online, troverete anche moltissime missioni competitive. All’uscita della beta saranno disponibili 5 modalità, tutte parte di un’ampia Serie di Rese dei conti; potrete lanciarvi con il vostro fidato destriero in gare da punto a punto, a giri, ma anche in gare libere.
Avvicinatevi all’indicatore per le Serie di Rese dei conti per venire abbinati ad altri giocatori in una di queste modalità:
Sparatoria e Sparatoria a squadre
Sparatorie classiche con vite infinite. Sfidatevi per ottenere il maggior numero di uccisioni prima che scada il tempo. In caso di parità si andrà allo spareggio: chi uccide per primo vince.
Niente sprechi
Queste due modalità metteranno a dura prova la vostra versatilità: potrete usare solo l’arco e una manciata di frecce o coltelli da lancio per rimanere in vita. L’area di gioco si restringerà con il passare del tempo, quindi non avrete dove nascondervi.
Caccia all’uomo
Una vera e propria sfida tattica. Ogni uccisione vi porterà più in alto in classifica, ma attenzione: più in alto sarete e più punti riceveranno gli avversari quando vi uccideranno.
Territorio ostile
Lavorate in squadra per controllare la zona. Conquistate un territorio per iniziare a fare punti: la squadra con più punti vince, oppure potete vincere immediatamente se conquistate tutti i territori.
Arma a scelta
Mettetevi in mostra con la vostra specialità in questa modalità tutti contro tutti o a squadre: più l’arma che userete per uccidere è difficile da usare, più punti otterrete.

RDR2”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento