Rumor | Naughty Dog al lavoro su un nuovo progetto segreto

Cosa bolle in pentola?

Rumor | Naughty Dog al lavoro su un nuovo progetto segreto

Mentre i fan attendono con ansia il prossimo titolo di Naughty Dog, The Last of Us Part 2 (con una possibile release per il 2019, ndr) la software starebbe già guardando verso il futuro, iniziando a pensare concretamente a quello che potrebbe essere il nuovo progetto.

Rumor | Naughty Dog al lavoro su un nuovo progetto segreto

L’insider cinematografico Daniel R, che in passato ha rivelato informazioni su film Marvel o DC, ha condiviso interessanti informazioni in merito al nuovo titolo di Naughty Dog.
Secondo quanto riportato, la software house sarebbe al lavoro su un “nuovo progetto segreto”, per il quale sarebbe già partito il casting di attori a Los Angeles. Presumibilmente per uno dei protagonisti del gioco, la persona cercata è un maschio americano con origini africane tra i 40 e i 60 anni. È interessante notare che, secondo il rumor, accanto all’annuncio per il casting viene allegata come riferimento una foto di Chad Coleman (che ha interpretato Tyreese in The Walking Dead TV, ndr).
Rumor | Naughty Dog al lavoro su un nuovo progetto segreto
Da queste informazioni, tutte da confermare, è difficile capire se Naughty Dog stia lavorando su una nuova IP o un nuovo capitolo dell’universo di The Last of Us o Uncharted. Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso dovessero presentarsi ulteriori sviluppi.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento