Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

In arrivo all'inizio del 2019

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

From Software ha sorpreso tutti all’E3 di quest’anno con l’annuncio di Sekiro: Shadows Die Twice, la nuova IP dello studio diventato celebre grazie alla serie Dark Souls. Una delle novità più importanti di questo gioco, rispetto a quanto visto in precedenza, è l’assenza del multiplayer. Robert Conkey, produttore del titolo, ha spiegato il perché di questa decisione.
Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

È stata una scelta deliberata si dalle fasi di progettazione.” ha dichiarato Conkey alla testata DualShockers. Il producer ha spiegato che quando si realizza un gioco multiplayer è necessario dover adottare alcune restrizioni. Progettando un boss, per esempio, devi studiarlo anche per due giocatori e realizzarlo in modo che sia bilanciato per ogni occasione.
Per questo From Software ha deciso di eliminare il multiplayer da Sekiro: Shadows Die Twice, per avere la totale libertà creativa senza vincoli di alcun genere. Questo permetterà allo studio di inserire molte caratteristiche assenti nei Souls.
L’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice è previsto per l’inizio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento