Star Wars Battlefront II – Nuovo sistema di progressione

Eliminate le loot box a pagamento

Star Wars Battlefront II - Nuovo sistema di progressione

Electronic Arts ha annunciato un importante novità per quanto riguarda Star Wars Battlefront II. La software house ha svelato infatti il prossimo arrivo di un nuovo sistema di progressione, dimostrando di voler ascoltare i feedback dei giocatori.
Questo aggiornamento sarà disponibile a partire dal 21 marzo.

Star Wars Battlefront II – Il nuovo sistema di progressione

Con questo aggiornamento, la progressione diventa lineare. Le carte stellari, così come qualsiasi altro oggetto che influisce sulle meccaniche di gioco, potranno essere ottenute solo giocando e non saranno acquistabili. Il nuovo sistema prevede il conferimento di Punti Esperienza per le classi, gli eroi e le navi che si usano in multigiocatore. Ottenendo abbastanza Punti Esperienza per aumentare il livello di un’unità, si riceve un Punto Abilità utilizzabile per sbloccare o potenziare una carta stellare idonea che si desidera equipaggiare.
Star Wars Battlefront II - Nuovo sistema di progressione

Star Wars Battlefront II – Altre novità

Tutti i contenuti già ottenuti e sbloccati saranno mantenuti. Tutte le carte stellari, gli eroi, le armi e qualsiasi altro contenuto già sbloccato saranno mantenuti. Questo aggiornamento terrà conto di tutti i progressi compiuti, così non si rischierà di perdere nulla di quanto già acquisito.
Le casse non includeranno più le carte stellari e non saranno acquistabili. Le casse potranno essere ottenute accedendo al gioco ogni giorno, completando i traguardi e tramite le sfide a tempo. All’interno delle casse si troveranno crediti o oggetti estetici, come emote o pose vittoriose, che non hanno effetto sulle dinamiche di gioco.
A partire da aprile, si potranno ottenere nuovi aspetti direttamente con i crediti o i cristalli. Con i nuovi aspetti, la cui pubblicazione è ormai imminente, si potrà cambiare il look di eroi e soldati usando i crediti (da acquisire giocando) o i cristalli (acquistabili all’interno del gioco e negli store digitali First Party).
L’aggiornamento del sistema di progressione di Star Wars Battlefront II sarà disponibile il 21 marzo, con nuovi contenuti in arrivo nelle settimane successive.

“Star


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3382 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento