Star Wars Battlefront II: in arrivo la stagione Han Solo

generale della Ribellione, contrabbandiere, eroe di guerra? Han Solo è in parte canaglia

Star Wars Battlefront II: in arrivo la stagione Han Solo

DICE e Electronic Arts hanno annunciato il prossimo arrivo in Star Wars Battlefront II della stagione Han Solo. Il debutto è fissato per il 16 maggio con un ritorno alla trilogia classica, a cui seguiranno nuovi contenuti previsti per il mese di giugno ispirati all’imminente film Solo: A Star Wars Story. Ma di questo parleremo prossimamente. Innanzitutto, concentriamoci sui contenuti previsti per maggio.
Star Wars Battlefront II: in arrivo la stagione Han Solo

La stagione Han Solo – Caratteristiche

Che cosa succede a chi non salda i suoi debiti con un Hutt? Diventa una decorazione nella sua sala del trono… come lo stesso Han Solo ha imparato a sue spese. Questo mese, i fan di Star Wars Battlefront possono tornare a combattere al Palazzo di Jabba in Star Wars Battlefront II, come parte della Stagione Han Solo. Disponibile in Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi, questa mappa permette di regolare i conti nel dedalo di corridoi della residenza di Jabba.
Saranno disponibili inoltre nuovi aspetti (disponibili in cambio di crediti o cristalli) ispirati alla parte iniziale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale.
Nuova modalità – Sfida eroica
Han Solo non si separa quasi mai dal possente Ciubecca, e in Sfida eroica (una nuova modalità a eliminazione articolata in round e inserita nel contesto della Stagione Han Solo) puoi schierare le tue coppie di eroi preferite in battaglie Eroi contro malvagi due contro due. Han Solo e Ciubecca contro Boba Fett e Bossk? Yoda e Rey contro Vader e il Capitano Phasma? La scelta spetta a te, ma ricorda: quando un round viene vinto, bisogna scegliere una nuova coppia per il round successivo. Preparati a giocare d’astuzia e a usare le tue tattiche migliori.
A grande richiesta, per tutti gli aspiranti assi della galassia, la software house ha inserito la modalità Arcade personalizzato caccia stellari in Star Wars Battlefront II. Ora puoi migliorare le tue abilità ai comandi di caccia stellari di ogni epoca. Polverizza gli Ala-X della Ribellione con il tuo TIE/LN, oppure pilota il Millennium Falcon per aggirare i caccia stellari nemici e colpirli quando meno se l’aspettano.

“Star


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento