StarCraft si appresta a celebrare il 20esimo anniversario

Un evento da festeggiare con tutta la community

StarCraft compie ufficialmente 20 anni il 31 marzo 2018. Per tutto il mese, celebreremo questo epico traguardo assieme alla fantastica community di giocatori. Rivivi la saga che ha presentato al mondo personaggi iconici come Jim Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul e che ha aperto la strada agli eSport come li conosciamo oggi.

StarCraft – Il ventesimo anniversario

Cortometraggio di SC20. Il 31 marzo verrà presentato StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario, un cortometraggio composto da interviste a giocatori di tutto il mondo, che ci racconteranno come il gioco ha cambiato la loro vita.
Streaming in diretta per l’anniversario. Unisciti il 30 e 31 marzo per celebrare il 20° anniversario di StarCraft assieme alle celebrità, vecchie e nuove. Collegati a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottieni altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese.
Una festa condivisa – È il compleanno di StarCraft, ma tutti gli universi Blizzard sono uniti nella celebrazione. Durante il mese di marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i tuoi giochi Blizzard preferiti.
starcraft
Tutti i festeggiamenti
o StarCraft II – Celebra l’anniversario di StarCraft accedendo a StarCraft II e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
o StarCraft: Remastered – Mostra la tua dedizione al 20° anniversario di StarCraft effettuando l’accesso e ottenendo una nuova skin per la console. Inoltre, il gioco sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
o Heroes of the Storm – Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema. Inoltre, un nuovo eroe dell’universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!
o Diablo III – Richiama l’Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.
o World of Warcraft – I giocatori di WoW possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
o Overwatch – Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l’assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.
o Hearthstone – Preparati a una Rissa nel corso del mese.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento